Il fascino della “Superba” viene esaltato particolarmente in questa escursione; la bellezza di Genova ammirata di notte non teme confronti.
Un percorso molto piacevole e rilassante,prevalentemente in piano, che dalla chiesetta di Boccadasse, tramite il lungomare pedonale genovese ci porterà al Porto Antico, polo turistico di Genova.
Girovagando tra i dehors dei prestigiosi locali e le banchine di approdo, frequentate dalla movida genovese, arriveremo sino alla Lanterna, il simbolo di Genova.
Il ritorno per la stessa via sino al Porto Antico e poi da Via S. Lorenzo ci inoltreremo nel cuore della città, accarezzeremo Palazzo Ducale, la fontana di Piazza De Ferrari, e tramite Via XX Settembre ritorneremo alla Foce del Fiume Bisagno, per poi concludere il percorso transitando ancora una volta sulla più bella passeggiata a mare genovese.
Me raccumandu, purteve de palanche che chi semmu a zena e scunti nu ne fan !
Livello di difficoltà: Percorso facile e rilassante adatto a tutti
Autonomia minima : 420W
Sviluppo Totale: 18 Km
Tempo di marcia: Ore 1.50
Pendenza Max: 8°
Alcune immagini inserite in questa pagina sono state acquisite dal web e possono essere di proprietà di terzi. Se pensi che sia stata violato il copyright e non hai piacere che il nostro sito mostri la foto da te creata, contattaci e la rimuoveremo immediatamente.
La diretta video da WheelSport Live!
Libri e Manuali – NOVITA’
Il primo libro sul Monoruota Elettrico!
KS-16X Off Road Pedals
Trasformazione pedane per KS – 16X / XS
con installazione di PINS in acciaio inox
Socio fondatore e Presidente di Scuola Italiana Monoruota, si ispira alla danza per codificare la didattica finalizzata alla formazione istruttori.
Leggi le Recensioni degli allievi
Realtà Virtuale
Progetta con noi la tua escursione guidata in monoruota e vieni a scoprirne la straordinaria bellezza in anteprima, immergendoti nella realtà virtuale del percorso!